capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoalessandria.com

Locali Alessandria per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno ad Alessandria

Locali per capodanno ad AlessandriaLa città di Alessandria offre tanto in termini di divertimento per tutti coloro che vogliono venire a passare qui il capodanno. Andiamo a vedere quali sono le migliori scelte in assoluto.

 

Per chi cerca un buon locale dove bere e mangiare a Alessandria segnaliamo “Il Grappolo”, che si trova in un palazzo costruito durante il ‘600 che fu la prima sede del comune della città. Oggi questo ristorante offre uno stile decisamente particolare. Oltre alla sala per gustare i piatti tipici della città, c’è anche una enoteca, un dehor per l’estate e un salone per i banchetti. Presso “Il Grappolo” si può gustare la cucina tipica del Piemonte ma rivista in chiave più moderna.

 

Per chi cerca davvero il top della vita notturna Alessandria segnaliamo il Luna Rossa Disco, uno dei locali Alessandria che ha fatto la differenza in questa zona d’Italia. Curato con grande attenzione e fin nel minimo dettaglio, il “Luna Rossa” offre anche un ristorante dove si uniscono buona cucina e classe nel servire.

 

Tra altri locali Alessandria e provincia dove si può decidere di passare un capodanno da non dimenticare vediamo l’Area 51, in via Dante ad Alessandria.

 

Perché decidere di passare un capodanno in discoteca? Le motivazioni possono essere tanti, dalla volontà di passare una notte diversa dal solito fino a quella di accogliere la prima notte del nuovo anno in maniera “casinista”, tra musica, bella gente e massimo divertimento. Il capodanno ad Alessandria ti permetterà anche di venire alla scoperta di una delle città più belle in assoluto del Piemonte e dell’Italia.

 

Preparati dunque per venire a ballare a Alessandria, potrai scoprire un mondo completamente nuovo, che inizia quando il sole tramonta e non finisce con l’alba del primo giorno del nuovo anno, ma va oltre, per assicurare a tutti il massimo del divertimento in ogni istante.

publisher
back to top