capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoalessandria.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Alessandria, AL
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2019 Alessandria in piazza

Scegliere cosa fare a capodanno è sempre un'impresa e ancora più difficile è mettere d'accordo le esigenze di tutti.

Perchè allora non optare per il classico Capodanno in Piazza?

La città, infatti, quest'anno offrirà un gran numero di opportunità già a partire dal pomeriggio per festeggiare la venuta del 2019.

PROGRAMMA:

Ore 16.00 Baby Dance in piazzetta della Lega 

Dalle ore 16.00 fino a mezzanotte in Piazza Gobbetti musica di artisti locali, dalle 22 musica live e danze

Dalle 21.30 in Piazza Marconi festeggiamenti e brindisi di capodanno. Dopo mezzanotte “Capodanno spettacolo” con le fontane danzati di Cazacus

DESCRIZIONE

Ecco a voi qualche semplice consiglio. Se avete dei bambini vi consigliamo di recarvi in piazzetta della Lega, qui a partire dalle ore 16.00 ci sarà animazione e una baby dance per far scatenare i più piccoli. Sempre dalle ore 16.00 si animerà anche piazza Gobetti grazie ad un palco allestito per l'occasione dove si esibiranno artisti locali per rendere più allegra la atmosfera. Dalle ore 22.00 poi ci sarà uno spettacolo live con musiche anni 70, 80 e 90 per far danzare tutta la piazza. A mezzanotte poi verrà dato spazio al consueto brindisi.

La notte di capodanno sarà molto animata anche piazza Marconi. Qui a partire dalle ore 21.30 si avvicenderanno artisti locali ad intrattenere il pubblico fino alla mezzanotte quando l'amministrazione comunale si presenterà sul palco per fare i più sentiti auguri di un buon anno nuovo ai propri cittadini.

Come ogni anno il countdown sarà scoccato dall'Inno alla Gioia di Beethoven. La serata continuerà poi con l'evento “Capodanno spettacolo” con le fontane danzanti del noto artista Cazacus: si tratta di getti d'acqua e luci colorati finemente pensati per richiamare la piazza principale di Barcellona.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

back to top