capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoalessandria.com

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Alessandria, AL
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00
  • Target Per Tutti

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Alessandria 2018 programma eventi

EVENTI CAPODANNO 2018 ALESSANDIRA IN PIAZZA E IN CENTRO STORICO

Tutti gli eventi concerti in piazza, fuochi d'artificio, veglioni e feste organizzate per il capodanno 2018 in centro storico ad Alessandria

DESCRIZIONE

DESCRIZIONE

Come si pone Alessandria verso il Capodanno 2018??Dopo le grandi abbuffate e lo scambio di regali del 24 notte, arriva l’attesissima notte di San Silvestro che porta via il vecchio anno per dar posto a quello nuovo.

Capodanno in piazza

Data: 31 dicembre 2017

Capodanno 2018 Tenuta "La Trunera" a San Giuliano Vecchio
Un luogo esclusivo per le vivere le Feste in tranquillità e scambiarsi gli auguri natalizi con amici e colleghi. Per quanto riguarda la ristorazione, ve ne potete occupare voi, in proprio o scegliendo un catering di vostra fiducia, oppure possiamo organizzare noi il servizio con la nostra cucina interna o in collaborazione con i migliori Chef, in base alle vostre richieste ed al vostro budget di spesa. Su richiesta, possiamo occuparci de vostri bambini organizzando per loro giochi e attività ludiche. A Capodanno spettacolo pirotecnico, salvo delibera comunale di divieto. ( fuochi omologati CE e prodotti nel rispetto delle Leggi Comunitarie e Italiane. Eu cat. 1 – 2 ) Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri Maria Assunta Orsi 328/1883373 - 0131574

Capodanno al Castello di Trisobbio

Immersi fra le colline dell’Alto Monferrato, e’ possibile respirare l’atmosfera di un’elegante residenza storica, il cui antico splendore, in contrapposizione con elementi di design, vive ancora oggi nelle sue sale e nelle camere regalando un’atmosfera di altri tempi. Il Castello esisteva già agli inizi del XIII secolo, mentre le ulteriori modifiche che lo hanno portato ad avere le fattezze attuali, sono da datare intorno alla fine del 1400. Un’imponente opera di restauro del secolo scorso ha fatto si che il Castello tornasse all’antica grandezza, aprendo le porte a tutti coloro che desiderano ambientare qui i momenti più significativi della vita o trascorrervi giornate all’insegna del relax, immersi in una splendida natura. La sua posizione è ottimale essendo facilmente raggiungibile dalle principali località del Piemonte , della Liguria e della Lombardia , a soli pochi chilometri dal mare e vicino a centri di interesse come Genova od Acqui Terme.

Capodanno in piazza con Riccardo Schiara

La Città di Alessandria saluterà il Nuovo Anno con un ricco programma di intrattenimenti per adulti e bambini. Queste le iniziative tra il 31 dicembre 2017 e il 1° gennaio 2017, differenziate per ubicazione e per fascia oraria: Piazzetta della Lega - dalle ore 16 - "Festa per i più piccoli": baby-dance e spettacoli di giochi e magia per tutti i bambini, con distribuzione di zucchero filato Piazza Gobetti - dalle ore 18 - Diffusione musicale con selezione mixata e jingle a cura di Radio Number One ore 21: - Animazione sul palco con DJ di Radio Number One - Giochi per famiglie e distribuzione gadget - Inizio delle esibizioni dei performer a contatto con il pubblico, con numeri di caricature, micro-magia, clownerie, trampoli, giocoleria e bolle giganti ore 21.30 - spettacolo "RUSSIAN SHOW" ore 22.30 - "Radio Number One Music Show": spettacolo live con coinvolgimento del pubblico con selezione musicale dagli anni '70 - '80 - '90 fino alla musica dance di attualità ore 23 (circa) - Show di acrobatica, mangiafuoco, sputafuoco, bolas-led, bastoni infuocati, fire-juggling: spettacolo a tematica circense con numeri di acrobatica aerea realizzati da performer con tessuti e cerchi su una struttura piramidale in attesa della mezzanotte - Distribuzione gadget luminosi ore 23.55 - Saluto del Sindaco della Città di Alessandria, Maria Rita Rossa, e attesa del conto alla rovescia ore 24 - Festeggiamenti e coreografie e SPETTACOLO PIROTECNICO a seguire (ore 00.30 circa) - "Radio Number One Party" con animatore e DJ - Musica revival, anni '80 e '90 sino alla dance attuale - Esibizioni dei performer a corredo dello show

PROGRAMMA COMPLETO DICEMBRE CITTA DI ALESSANDRIA

CITTÀ DI ALESSANDRIA
SABATO 2/12/2017
•MERCATINI DI NATALE CON CASETTE TIPICHE
tutti i giorni dal 2 al 24 dicembre, con orario continuato

• ORE 17 IN PIAZZA MARCONI ANG. VIA CANIGGIA
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “original
i” nella storia dell’Arte con il Prof. Adriano
Antonioletti  Boratto  e  il  Prof.  Daniele  Di  Franco e canti del coro degli Alpini a cura dell’Associazione SpazioIdea.
DOMENICA  3/12/2017

• ORE 17 IN CORSO ROMA 108 SFILATA DI MODA DE ‘LA MAISON 75’

• ORE 18 CORSO ROMA N. 11 SFILATA DI MODA DI ‘CR-CORSO ROMA’ a cura dell’Associazione Cultura Viva
MARTEDI’ D’AVVENTO 5-12-19 DICEMBRE

• ORE 21 ALL’AUDITORIUM S. BAUDOLINO, in via Bonardi 13 (zona Cristo)
“Il Natale oggi” ciclo di conferenze a cura della Diocesi di Alessandria in collaborazione con il Centro di cultura dell’Università Cattolica, gruppo MEIC di Alessandria.  
Ciascun incontro terminerà con un intervento di S.E monsignor Guido Gallese.
VENERDI’ 8/12/2017

• ORE 17 CHIESA IN VIA SAN GIACOMO DELLA VITTORIA
Inaugurazione mostra personale di presepi di Giusep
pe Tibaldi con la novità del 2017 a cura dell’Associazione SpazioIdea.
SABATO 9/12/2017

• ORE 17 IN VIA DANTE (ARCO)
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “originali” nella storia dell’Arte e canti del Coro della Polizia di Stato a cura dell’Associazione Spazio Idea.

• ORE 18 IN VIA DANTE (portici ex Banca d’Italia)
CITTÀ DI ALESSANDRIA
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “originali” nella storia dell’Arte canti del Coro della Polizia di Stato a cura dell’Associazione Spazio Idea.
SABATO 16/12/2017

• Dalle ore 15.30 alle 17.30  
Visite Guidate a cura dell’associazione “ViviAmo l’arte” alle chiese:
o Cattedrale di Alessandria
o Santa Maria di Castello
o Santo Stefano
o Santa Maria del Carmine

• ORE 17 IN GALLERIA GUERCI
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “originali” nella storia dell’Arte e canti del coro degli Alpini a cura dell’Associazione SpazioIdea.

• ORE 18 IN VIA SAN LORENZO (davanti a Palazzo Monferrato)
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “originali” nella storia dell’Arte e canti del coro degli Alpini a cura dell’Associazione SpazioIdea.

•CONCERTO  del  cantante  alessandrino
RICCARDO  SCHIARA,finalista  del  Talent show X FACTOR nel 2014 (DATA E LUOGO DA DEFINIRE)
SABATO 23/12/2017

• ORE 12 ALLA CASA DI QUARTIERE IN VIA VERONA Pranzo di Natale con i poveri a cura della Caritas Diocesana.

• ORE 17 IN VIA VOCHIERI
“Pillole d’Arte” – Proiezioni di Natività “originali” nella storia dell’Arte e canti del coro della Polizia di Stato a cura dell’Associazione Spazioidea

back to top