capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoalessandria.com

Capodanno a Alessandria alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori proposte per Capodanno a Alessandria con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Conosci in che modo festeggiare al meglio l'ultima notte dell'anno con le proposte che comprendono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, ad Alessandria e vicinanze. Scopri di seguito alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per avere informazioni aggiuntive sulle opzioni con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per la notte di Capodanno ad Alessandria e dintorni, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Passare un capodanno in pieno relax e divertimento, senza pensare davvero a null’altro? Allora scegli le terme e le SPA, soluzioni perfette per chi vuole rigenerarsi e “sfruttare” il periodo delle vacanze di capodanno per poterlo fare. Alessandria, città ricca di storia, di cose da fare e di cose da vedere, è ottima anche per fare una vacanza termale, grazie al capodanno alle terme di Acqui Terme. La città di Acqui Terme si trova in provincia di Alessandria ed è il punto di riferimento per tutta la provincia di Alessandria per quanto riguarda le terme e il relax.

La SPA nota come “Lago delle Sorgenti” offre davvero il massimo, è un tempio del wellness olistico, con il quale ci si può rigenerare con l’acqua e riequilibrare con i suoni. Questa SPA offre, in ogni periodo dell’anno ma anche per chi cerca un capodanno Alessandria alle terme, dei percorsi benessere studiati appositamente per il benessere psico-fisico degli ospiti.

Perché passare un capodanno Alessandria in centro benessere e che vantaggi ci sono? Indubbiamente la scelta del centro benessere è fatta da chi cerca relax e divertimento allo stesso tempo. Tra acqua termale (che depura e cura i malanni e gli acciacchi) e i massaggi fatti dalle mani esperti dei massaggiatori e delle massaggiatrici del centro termale, sarà possibile “sfruttare” il periodo del capodanno per rigenerarsi, con la volontà di ripartire alla grande per il nuovo anno, il 2015.

Per tutti coloro che vogliono venire ad Alessandria per rilassarsi, inoltre, ci sono le offerte centri benessere capodanno Alessandria, studiate appositamente per permettere relax e risparmio. Queste offerte, infatti, sono assolutamente vantaggiose da un punto di vista del costo, il che non è mai un male.

Scegli le spa Alessandria capodanno e il benessere Alessandria capodanno per vivere un capodanno diverso dal solito, dove la parola d’ordine è “calma”.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2206
back to top