capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoalessandria.com

Capodanno a Alessandria alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori proposte per Capodanno a Alessandria con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Conosci in che modo festeggiare al meglio l'ultima notte dell'anno con le proposte che comprendono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, ad Alessandria e vicinanze. Scopri di seguito alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per avere informazioni aggiuntive sulle opzioni con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per la notte di Capodanno ad Alessandria e dintorni, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

La provincia di Alessandria è un territorio ricco di terme, spa e centri benessere in cui trascorrere un capodanno indimenticabile all’insegna del relax insieme al proprio partner, alla propria famiglia o ai propri amici. Passare il capodanno a Alessandria e provincia in una spa o in un centro termale sarà l’occasione giusta per conoscere il territorio circostante ricco di monumenti e residenze nobiliari, castelli e borghi assolutamente da visitare. Tra questi ultimi spiccano i bellissimi borghi medievali di Tagliolo Monferrato, Cella Monte, Rosignano Monferrato e di Gavi. In questa zona non mancano neanche grandi aree verdi, parchi e riserve naturali, come il Parco naturale del Sacro Monte di Crea, nel cuore del Monferrato, che nasce intorno al Sacro Monte di Crea, un itinerario religioso fondato nel 1589 che si articola in un percorso formato da 23 cappelle e 5 romitori o la Riserva naturale speciale del Torrente Orba, un’area naturale protetta che ospita 211 specie di uccelli e numerose specie vegetali protette, o ancora il Parco naturale delle Capanne di Marcarolo e la Zona di Salvaguardia del Bosco della Sorti – La Communa.

Quali sono i centri termali o SPA ad Alessandria e provincia?

I centri termali o spa a Alessandria e dintorni sono veramente tantissimi, tutti luoghi unici, accoglienti e perfetti per ritrovare il benessere e l’armonia. Nel capoluogo potrete trovare un grande e bellissimo parco dove prendersi cura di sé stessi scegliendo tra le varie alternative presenti e creando un percorso personalizzato, una spa nel centro della città ispirata al mare e ai suoi benefici con persone esperte e professionali che vi faranno rilassare in un ambiente esclusivo, un centro benessere in cui abbandonarsi a rituali avvolgenti in un’esperienza aromaterapica o, ancora, un centro in cui dedicarsi alla bellezza del proprio corpo oltre che a un massaggio rigenerante. Oltre a queste proposte vi sono anche grandi stabilimenti curativi termali con acque salso bromo iodiche e sulfuree che emergono alla fonte dopo un lungo percorso nel sottosuolo che dura tra i 1500 e i 2000 anni e che arricchendosi quindi di numerosi minerali, solfati e solfuri possono essere impiegate per trattamenti terapeutici termali completi.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme ad Alessandria e provincia?

Durante il vostro giro per il centro di Alessandria potrete fare una pausa rilassante in un bellissimo centro benessere con suite spa privata che propone un percorso in una vasca idromassaggio del Mar Morto, una sauna a raggi infrarossi con sale Himalayano, un bagno vapore balsamico con cromoterapia e doccia emozionale, una tisana nell’area realx e un massaggio a scelta tra antistress, decontratturante, relax, rimodellante o drenante. Spostandovi poi verso Spinetta Marengo abbandonatevi alla piacevole acqua tiepida di una piscina tropicale di 2500 metri quadri con cascate e giochi d’acqua e proseguite con uno scrub detox alle erbe all’interno del bagno turco, in uso esclusivo, tra il suono tranquillizzante delle campane tibetane. Dopo una doccia fresca e un bagno nella vasca idromassaggio, concludete con un bel massaggio rivitalizzante ai piedi. Terminate il vostro tour ad Acqui Terme, visitate i resti storici della città antica e dirigetevi verso il centro termale dove potrete effettuare cure specifiche, come la balneoterapia, la fangobalneoterapia, cure inalatorie, per sordità rinogena e altre ancora oppure potrete vivere delle ore di totale relax nelle piscine di acqua termale, fare bagni di vapore sulfureo, sauna finlandese, idromassaggi e rituali rilassanti. Se preferite, c’è anche la possibilità di scegliere un particolare percorso olistico diviso in dodici tappe che, oltre all’accesso a tutte le aree della spa, comprende un rituale dolce in vasca idromassaggio e rituali in area relax con il suono delle campane tibetane e del gong e, per finire, un massaggio a scelta di un’ora.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA ad Alessandria e provincia?

Passare il capodanno alle terme o spa a Alessandria e dintorni è un’occasione da non perdere perché avrete l’opportunità di rilassarvi e rinascere, di vivere giornate in completa armonia e di godervi l’ultima notte dell’anno in un luogo di pace e serenità in ambienti d’atmosfera pieni di profumi e colori. Che voi siate da soli, in coppia, in famiglia o con i vostri amici, all’interno di questi magnifici centri benessere troverete tutto ciò che vi occorre per trascorrere un capodanno magico insieme alle persone che più amate.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
3727
back to top