Capodanno è sinonimo di divertimento e festa e di cenone. Vediamo come festeggiare il capodanno in ristorante a Alessandria.
Una delle usanze più belle per questo giorno dell’anno è quella di andare a mangiare fuori con tutta la famiglia, con gli amici o con il partner.
Il cenone, questo il nome dell’ultima cena dell’anno, quella dalla quale verrai proiettato direttamente nell’anno nuovo, è sempre ben curato ed organizzato dai più bei ristoranti cittadini.
Ad Alessandria, famosa città del Piemonte, il menu per capodanno è molto curato e prevede non solo i piatti tipici dell’ultima notte dell’anno, come lo zampone e le lenticchie, ma anche i piatti della cucina piemontese ed alessandrina in particolare.
Dove mangiare a Alessandria per capodanno? Le scelte migliore è quella di trovare i ristoranti migliori che propongono piatti tipici della cucina piemontese rivisti in chiave più moderna, per il massimo del gusto.
Puoi trovare i migliori ristoranti e trattorie in centro città, oppure nei paesi e città della provincia di Alessandria, dal Monferrato, al fiume Pò.
Come puoi vedere, la scelta relativamente a dove passare il veglione di capodanno è decisamente tanta.
Di seguito alcuni consigli e possibilità per scegliere al meglio come festeggiare il nuovo anno con il cenone di capodanno al ristorante:
- Cenone in Ristorante in centro città + festa in piazza
- Cenone in Ristorante con Veglione e Musica tutto nella stessa Location
- Cenone in Ristorante con Veglione e Musica + pernottamento di una o più notti in Hotel convenzionato
Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.