capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca The Garden Alessandria

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Alessandria, SP31, 1 15122 AL (Mappa)
  • Musica CommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

Il The Garden è un locale di Alessandria aperto durante la stagione estiva. Si tratta di un club molto conosciuto in zona soprattutto per l'ampia metratura di cui dispone.

Inoltre ogni serata ospita artisti. La sua fama tra i giovanissimi è dovuta anche al prezzo basso richiesto all'ingresso, la prevendita infatti è sempre di dieci euro, prezzo fisso, qualsiasi evento sia organizzato

LOCATION

Il locale  come detto è molto ampio infatti possiede ben quattro diverse piste da ballo, ognuna unica nel suo genere. La prima pista è dedicata alla musica latina e commerciale e con dj Max Poletti in consolle.

La pista numero due prende il nome di little Havana, ovviamente è dedicata alla musica cubana e a tutti gli amanti della bachata e con in consolle dj Piergy.

La pista numero tre prende il nome di Kiz Garden, dedicato alla Kizomba. Per finire la pista numero quattro dedicata al disco party con musica commerciale e hit pop del momento.

In tutto lo spazio sono disseminati quattro bar dove poter acquistare ottimi drink preparati da mani esperte.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il club si trova un po' fuori la città, lungo la strada provinciale 31 al numero 1, nel comune di Alessandria. Il mezzo migliore per raggiungerlo è mediante auto privata grazie al fatto che dispone anche di un parcheggio dedicato ai propri clienti

Stagione apertura?

estiva, invernale

Tipo di musica?

pop, commerciale, latina, caraibica

Target?

giovani dai 18 anni in su

Tipologia di eventi?

Gli eventi sono classici: tanta bella musica e serata che dura fino alle prime luci dell'alba. Durante il weekend possono essere presenti degli ospiti in genere provenienti dal mondo della tv o artisti emergenti in rampa di lancio.

MAPPA LOCATION

back to top