capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Zettel Club Alessandria

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Alessandria, Via del Prato, 15 15100 AL (Mappa)
  • Musica House

DESCRIZIONE

Zettel club è uno dei locali più famosi di Alessandria e uno dei più frequentati di tutto il Piemonte.

Rinnovato nella stagione 2017 si presenta elegante preservando il suo antico carattere industriale così da poter venire sempre identificato come locale dallo stile industrial.

Dal 2017 la gestione del club e l'organizzazione degli eventi viene affidata a Francesco Sarzi, alla consolle invece lavora Filippo Marchesini e Francesco Pittaluga. 

LOCATION

Il locale dopo il restyling avvenuto due anni fa si presenta come elegante e alla moda. Nuovo è sia l'impianto audio che quello luminoso per vivere delle serate indimenticabili.

Le pareti sono rimaste però a grana grosse, non rifinite e tirate a pari così da lasciare quel tocco di rustico  e industriale tipico dell'antico locale. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Zettel club si trova ad Alessandria in via del Prato numero 15. E' comodamente raggiungibile in auto o in taxi, non sono presenti navette organizzate dai paesi limitrofi nemmeno durante evtni importanti

Stagione apertura?

da ottobre a maggio, stagione invernale

Tipo di musica?

House

Target?

Giovani eleganti dai 25 anni in su amanti dello stile industriale

Tipologia di eventi?

Il locale organizza un gran numero di eventi degni di nota. Da non perdere sono le serate di apertura e chiusura della stagione dove vengono presentate rispettivamente le novità dell'anno appena inziatoe quelle dell'anno venturo. Evento molto seguito è il Big Mama.

MAPPA LOCATION

back to top