capodannoalessandria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Alessandria e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Luna Rossa Club a Bosco Marengo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bosco Marengo, strada statale 35 bis dei giovi, 43 15100 AL (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeReggaeton

DESCRIZIONE

Luna Rossa è un locale in provincia di Alessandria. Si compone di una zona dedicata alla discoteca e di una invece adibita a ristorante.

Si trova a Borgo Manero, a metà strada tra Alessandria e Tortona, in una posizione strategica per accogliere visitatori anche dalle province limitrofe come Novara, Genova, Vercelli, Cuneo e Savona. Si tratta di un locale molto alla moda dove la notte viene vissuta in modo cult e trandy.

LOCATION

Il locale varia da stagione estiva a stagione invernale. D'inverno il ristorante si trova al chiuso mentre migra su una terrazza durante la stagione estiva.

La zona discoteca è divisa in quattro sale differenti con altrettante piste da ballo per poter offrire durante la stessa sera più generi musicali ai propri visitatori. La main room è dedicata alla musica dance, il privèè alla musica latina, una sala alla musica hip hop e per finire una alla musica raggae.

Durante l'estate il locale si sposta all'esterno e si articola intorno ad una piscina dalle dimensioni generose. Il locale presenta ampie scalinate e un arredamento vintage con pavimento e colonne in marmo a ricordare i club di primi novecento.

Il giardino estivo è per buona parte coperto da un porticato per evitare che le piogge di estate possano sorprendere durante l'arco della serata

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova lungo la strada statale 35 bis dei Giovi al numero 43, nel comune di Borgo Manero, in provincia di Alessandria.

Stagione apertura?

Locale aperto sia durante la stagione estiva che invernale

Tipo di musica?

dance, latina, raggaeton, hip hop

Target?

giovani eleganti dal look curato e trandy

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati sono sempre molto eleganti. Sono spesso presenti personaggi famosi della televisione o dei social, a volte ci sono anche dj provenienti da club europei.

MAPPA LOCATION

back to top